Derattizzazione Mura

Il servizio Disinfestazione Topi Mura si occupa di fornire soluzioni per privati, aziende ed enti pubblici contro la presenza di topi e roditori.

Se hai avvistato topi e ratti nella tua casa o in qualsiasi altro edificio a Mura non esitare a metterti in contatto con noi. Potrai ricevere in modo del tutto gratuito un preventivo e sarai libero da qualunque vincolo.

Inserisci i tuoi dati nel modulo presente su questo sito e inoltra la richiesta, oppure chiama il numero dedicato. Avrai tutte le informazioni necessarie per effettuare un intervento di derattizzazione a Mura. I nostri tecnici vantano esperienza e competenza nel settore derattizzazioni e i nostri trattamenti assicurano la tutela della salute e dell’ambiente.

Vantaggi di una disinfestazione professionale contro i topi

Individuare roditori nella nostra casa di Mura comporta disgusto e disagio. Certamente, i ratti sono animali non graditi e costituiscono un rischio per la nostra salute.

I topi sono caratterizzati da spiccata voracità; il loro “rosicchiare” può causare diversi danni nella nostra casa, visto che si cibano di qualunque sostanza: dalle scorte alimentari fino ai cavi elettrici. Anche se le specie di topi si somigliano molte una con l’altra è bene imparare a identificaare le caratteristiche principali di ciascun tipo di ratto, per pianificare strategie specifiche ed eseguire interventi risolutivi. Possiamo distinguere tre tipologie di ratti differenti a Mura:

  • Il topolino di campagna il cui nome scientifico è Mus Musculus
  • Il ratto dei tetti o ratto nero (Rattus Rattus)
  • Surmolotto ossia il Rattus Norvegicus

Tracce di topo: come riconoscere un’infestazione

Per comprendere se il nostro edificio è invaso dai ratti possiamo andare alla ricerca di tracce inconfondibili segno della presenza dei roditori: innanzitutto feci di topo, rosicchiamento delle strutture, scie di strofinamento, tane, odori sgradevoli, marcature grasse e infine fili elettrici spezzati. Eliminare i ratti diviene, quindi, di fondamentale imporatanza per tutelare l’ambiente nel quale viviamo e poi provvedere alla tutela della nostra salute, visto che i topi trasmettono agenti patogeni pericolosi che possono essere causa di malattie e gravi infezioni.

Effettuare una derattizzazione a Mura da soli è un’operazione alquanto difficile e sconsigliata se non si è in possesso di idonei strumenti.

Come viene effettuata la derattizzazione a Mura?

Tre sono le fasi che la nostra impresa a Mura impiega per la buona riuscita dell’intervento di disinfestazione da topi:

  • Lo studio preliminare che consiste in una scrupolosa ispezione dell’ambiente infestato, per comprendere i locali in cui agire e la specie di ratti che sta agendo.
  • Il trattamento prevede una serie di interventi specifici effettuati periodicamente. Si agisce attraverso l’impiego di prodotti e sostanze rodenticida e l’utilizzo di dispositivi elettronici o elettromagnetici.
  • Il monitoraggio in cui si effettua una verifica il risultato ottenuto nel corso del trattamento.

Derattizzazione a Mura per aziende

In luoghi specifici come in mense, cucine oppure aziende alimentari, sarà possibile ricorrere all’impiego di collanti, trappole meccaniche oppure esche virtuali, evitando così l’uso di ogni altro tipo di veleno non ecologico. Operiamo con sicurezza e professionalità assicurando una programmazione personalizzata per qualunque tipo di clientela a Mura: dalle piccole abitazioni, alle grandi imprese e in tutti gli ambienti frequentati da molte persone (scuole, centri sportivi, caserme o parrocchie).

La nostra impresa è attiva su tutto il territorio di Mura ed è in possesso della necessaria esperienza e serietà per assicurare l’ottima riuscita di ogni operazione.