Derattizzazione San Felice del Benaco

Il servizio Disinfestazione Topi San Felice del Benaco si occupa di fornire soluzioni per privati, aziende ed enti pubblici contro la presenza di topi e roditori.

Se sospetti la presenza di ratti e topi nella tua casa o in qualsiasi altro edificio a San Felice del Benaco, contattaci immediatamente. Potrai ricevere gratuitamente un preventivo e sarai libero da qualunque vincolo.

Inserisci i tuoi dati nel modello disponibile su questo sito e invia la richiesta, oppure telefona al numero indicato. Avrai ognuna delle informazioni necessarie per la derattizzazione a San Felice del Benaco. I nostri disinfestatori vantano esperienza e competenza nel settore della derattizzazione e i nostri trattamenti assicurano la tutela della salute di chi vive l’ambiente.

Vantaggi di una disinfestazione professionale contro i topi

Avere ratti nella nostra casa di San Felice del Benaco comporta disprezzo e disagio. Di sicuro, i topi sono mammiferi non graditi e costituiscono una minaccia per la salute di uomini ed animali domestici.

Sono animali molto voraci; il loro “rodere” può provocare vari danni nella nostra abitazione, in quanto si nutrono di ogni sostanza: dagli avanzi di cibo ai cavi elettrici. Nonostante le specie di topi si somigliano molte una con l’altra è bene imparare a individuare le caratteristiche principali di ogni tipo di roditore, per elaborare strategie specifiche ed eseguire interventi risolutivi. Possiamo distinguere 3 tipologie di roditori diversi a San Felice del Benaco:

  • Il topo di campagna detto anche Mus Musculus
  • Il ratto dei tetti o ratto nero (Rattus Rattus)
  • Surmolotto chiamato anche Rattus Norvegicus

Tracce di topo: come riconoscere un’infestazione

Per capire se il nostro edificio è infestato da roditori possiamo far caso a delle tracce inconfondibili segno della presenza dei roditori: innanzitutto deiezioni, danni alle strutture, scie di strofinamento, nascondigli, forte odore, marcature grasse e infine fili elettrici mordicchiati. Eliminare i ratti diventa, dunque, di fondamentale imporatanza per salvaguardare l’ambiente in cui viviamo e inoltre tutelare la nostra salute, visto che i roditori trasmettono microorganismi pericolosi che possono essere causa di malattie e infezioni gravi.

Effettuare una derattizzazione a San Felice del Benaco fai da te è un’operazione molto difficile e sconsigliata se non si posseggono i mezzi.

Come viene effettuata la derattizzazione a San Felice del Benaco?

Tre sono le fasi che la nostra azienda a San Felice del Benaco impiega per la riuscita della derattizzazione:

  • L’analisi preliminare ossia un’ispezione attenta dell’ambiente infestato, per individuare i locali da disinfestare e la specie di topi che sta agendo.
  • Il trattamento è composto da uno o più interventi mirati eseguiti periodicamente. Si agisce tramite l’uso di prodotti e sostanze rodenticida e l’utilizzo di sistemi elettromagnetici e elettronici.
  • Il monitoraggio durante il quale si effettua una verifica il risultato ottenuto nel corso del trattamento.

Derattizzazione a San Felice del Benaco per aziende

In specifici luoghi come in mense, cucine o industrie del settore alimentare, sarà possibile ricorrere all’impiego di collanti, trappole meccaniche oppure esche virtuali, per evitare l’uso di qualunque tipo di veleno nocivo per l’ambiente. Operiamo con sicurezza e professionalità garantendo una pianificazione personalizzata per qualsiasi tipo di clientela a San Felice del Benaco: dai piccoli appartamenti, alle grandi aziende e in tutti gli ambienti affollati (scuole, palestre, caserme o parrocchie).

I nostri disinfestatori operano su tutto il territorio di San Felice del Benaco e sono in possesso dell’esperienza e della serietà necessaria per assicurare la buona riuscita di ogni intervento.