Vai al contenuto
logo
Professionisti del Pest Control a Brescia
5/5
costo disinfestazione
Scopri tutto su: Costo disinfestazione: quando spendo?

Costo disinfestazione: quando spendo?

Indice: Costo disinfestazione: quando spendo?

Costo disinfestazione: quali sono i prezzi per un intervento?

Non appena scoprite di avere la casa infestata da scarafaggi e blatte o di aver bisogno di un intervento di derattizzazione, contattate subito uno dei nostri esperti. Si ma quanto è il costo disinfestazione? La nostra azienda vi farà avere un prospetto su interventi di derattizzazione e costi e interventi di disinfestazioni scarafaggi e costi. Intervenire subito in modo professionale vi consentirà di risolvere il problema in modo veloce e conveniente.

Disinfestazione scarafaggi costo

Le infestazioni di scarafaggi o blatte sono sempre più diffuse, non solo nelle nostre case ma anche in esercizi pubblici, locali e aziende. Grazie ai servizi proposti dalla nostra azienda, potrete liberarvi per sempre da questi fastidiosi e pericolosi insetti. Le blatte e gli scarafaggi infatti che vivono soprattutto in cucina e sotto gli elettrodomestici, possono contaminare cibo, piatti e superfici della cucina come i fornelli. In questo modo gli scarafaggi o blatte possono trasmettere malattie gravi come per esempio la salmonellosi.

Per liberarvi da questi insetti i nostri servizi prevedono innanzitutto una risolutiva disinfestazione scarafaggi, la cosiddetta deblattizzazione. Una volta eliminati questi insetti, nella disinfestazione scarafaggi i costi includono un servizio di monitoraggio e prevenzione blatte per far si che gli scarafaggi non tornino più ad infestare gli ambienti.

L’habitat e le abitudini di vita delle blatte

Gli scarafaggi sono animali molto resistenti, per vivere hanno bisogno solo di acqua e di un clima mite.
Le blatte sono animali che ben si adattano a vari tipi di ambienti, si annidano negli angoli della casa o sotto i mobili, escono soprattutto di notte quando gli ambienti sono più tranquilli non ci sono persone in giro e possono muoversi velocemente alla ricerca di cibo.

Vedi anche  Trappole per calabroni

Prediligono le zone umide si trovano infatti spesso in aree di mare con un alto tasso di umidità ma anche vicino a fonti d’acqua, quindi scarichi o tubi del bagno o della cucina, vicino a lavelli o lavandini.

Un mito da sfatare riguardo agli scarafaggi è che siano attirati dalla sporcizia, in realtà le blatte vivono anche in ambienti molto puliti. Amando l’umidità pero il loro habitat naturale sono il bagno e la cucina. Per questo come prevenzione blatte consigliamo di tenere sempre questi ambienti puliti per non aumentarne la presenza.
Le blatte sono insetti che portano malattie e patologie come la salmonellosi, è quindi importante appena vi accorgete della loro presenza, contattare un esperto per un preventivo costi. E’ importante infatti agire in modo professionale con interventi mirati e svolti da professionisti del settore; gli interventi personali con un’insetticida o polveri possono in alcuni casi aggravare la situazione e comunque non sono assolutamente risolutivi.

Disinfestazione scarafaggi costi e monitoraggio

Per la disinfestazione scarafaggi i costi vanno a partire da 100 euro per un intervento base fino ad oltre i 150 euro per un intervento più complesso. Consigliamo di effettuare la disinfestazione scarafaggi una volta all’anno. Una volta effettuata la disinfestazione occorre procedere con un monitoraggio e servizio di manutenzione delle aree. Nella disinfestazione scarafaggi i costi riguardano anche controlli regolari, se si vuole risolvere il problema una volta per tutte ed evitare che si ripresenti.

Derattizzazione costi: una panoramica

Per avere un’idea invece della derattizzazione e dei costi associati occorre considerare vari elementi. Il costo dei nostri servizi dipende da una serie di elementi che variano da caso a caso. Per questo per avere un preventivo realistico del costo di derattizzazione rivolgiti ad un esperto che in breve tempo ti farà avere un preventivo costi personalizzato.

Vedi anche  Disinfestazione Casa: monitoraggio e disinfestazione degli insetti

Il costo della disinfestazione per topi varia a seconda del tipo di trattamento scelto, a seconda della superficie e del tipo di area su cui dobbiamo intervenire. Se per esempio dobbiamo effettuare una derattizzazione di un ambiente casalingo si tratta di un trattamento circoscritto e quindi meno costoso. Se invece il nostro intervento riguarda la derattizzazione di un locale pubblico, un bar o un ristorante o un’azienda allora i prezzi saranno ben diversi.

Per quanto concerne il tipo di trattamento, i servizi che prevedono un metodo naturale con sostanze biologiche saranno più costosi dei trattamenti standard chimici. A partire da 150 euro si può avere un buon trattamento di derattizzazione con servizi di sopralluogo e consulenza. I costi salgono fino a 300 euro per trattamenti su superfici più ampie.

Contatta il Disinfestatore di Brescia

Disinfestazioni Brescia - Chi Siamo

Specializzati nella gestione delle infestazioni.

Brescia+393885873992
Lunedì08:00 - 12:0013:00 - 18:00
Martedì08:00 - 12:0013:00 - 18:00
Mercoledì08:00 - 12:0013:00 - 18:00
Giovedì08:00 - 12:0013:00 - 18:00
Venerdì08:00 - 12:0013:00 - 18:00
Sabato08:00 - 12:0013:00 - 18:00
Email
Chiama